Informazioni generali sulla sicurezza

Caro Viaggiatore e Local,
la tua sicurezza e quella dei cittadini di Milano sono la nostra priorità numero uno in questo periodo!

Molti viaggiatori non vedono l'ora di poter viaggiare di nuovo e tutti i nostri Local Friend sono sempre entusiasti di riprendere le loro esperienze e le loro attività, facendo ciò che amano di più!

Ti ricordiamo che tutte le esperienze Worldy sono sempre:

  • Private solo con te, la tua famiglia, i tuoi amici o con un numero ristretto di persone, fino ad arrivare ad un massimo di 6 utenti per ogni esperienza/attività.
  • Con un Local Friend il quale applicherà misure di sicurezza aggiuntive per assicurarti di poter esplorare la città insieme nel modo più confortevole.
  • Autentiche: vivrai la città come fa un locale, evitando luoghi super affollati dove si concentrano la maggior parte dei turisti.

Prima della tua esperienza

Prima di iniziare la tua fantastica esperienza il tuo Local Friend si metterà in contatto con te per darti il benvenuto tramite la chat di Worldy e potrà comunicarti, su tua richiesta, tutte le ultime normative e regole sanitarie da seguire affinché tu possa essere preparato/a. In questo modo puoi fonderti facilmente con la gente del posto ed essere certo di essere sempre sul pezzo. Per acquistare un’esperienza Worldy è indispensabile essere provvisti di green pass (nel rispetto delle normative vigenti) per la sicurezza del vostro Local Friend e delle altre persone oltre che per poter accedere ad eventuali luoghi chiusi come bar e ristoranti.

Durante la tua esperienza

Quando sarà finalmente arrivato il momento di goderti la tua esperienza o attività locale, il tuo Local Friend sarà lì ad accoglierti con un caloroso... sorriso! Tranquilli, anche senza una stretta di mano o un abbraccio, il tuo Local Friend garantirà comunque quella connessione calda e amichevole, facendoti iniziare a tuo agio magari rompendo il ghiaccio con un buon caffè! E’ obbligatorio annullare l’esperienza in caso di sintomi Covid (febbre, tosse, ecc) Tra te e il tuo Local ricordiamo che bisogna mantenere una distanza di 1 metro ed inoltre indossare la mascherina in tutti i luoghi richiesti. Nel caso in cui le normative locali non lo richiedano (come per esempio all'aperto), il tuo Local Friend si assicurerà comunque di concordare con te le norme di sicurezza con cui ti senti più a tuo agio e indosserà una maschera di conseguenza.

Attrazioni e loro restrizioni

Se hai prenotato un tour per un'attrazione specifica in qualsiasi destinazione, come musei, gallerie ed eventi, ecco qualcosa da tenere a mente: sebbene il tuo Local Friend possa essere a conoscenza delle regole, alcune attrazioni potrebbero aver implementato le restrizioni per proteggere i visitatori. Ti chiediamo pertanto di ricontrollare online poiché le restrizioni e le misure di sicurezza cambiano costantemente.

Ricordiamo comunque che è responsabilità di te e del tuo local essere rispettosi e seguire le regole per la sicurezza tua e degli altri intorno a te, nonché seguire le regole di ogni attrazione per un'esperienza piacevole e senza preoccupazioni!

Linee guida COVID19 per le esperienze!

Queste linee guida sono qui per aiutare te e il tuo Local Friend a esplorare la città nel modo più sicuro ma allo stesso tempo senza rinunciare al divertimento.

Green Pass

Per poter prenotare o proporre un’esperienza Worldy è indispensabile essere dotati del Green Pass (nel rispetto delle normative vigenti), per la propria sicurezza, quella del vostro Local friend e per tutti.

Distanza sociale

Il tuo Local applicherà il distanziamento sociale durante il percorso. Invece della solita stretta di mano o abbraccio, sarai accolto da un grande sorriso. Non preoccuparti, l’esperienza sarà bellissima pur mantenendo le dovute distanze!

Mascherine ed igiene

Il tuo Local porterà sempre con sé una maschera (conforme con le normative in essere) e chiediamo gentilmente agli ospiti di portare la propria.

Conoscenza perfetta delle norme e dei regolamenti

Il tuo Local vive nella sua città e applica gli standard di igiene locali nella sua vita quotidiana. Si assicureranno di condividere il loro know-how e di tradurre i regolamenti specifici per te in caso di necessità. In questo modo, sarai sempre aggiornato con gli ultimi standard.

Grazie per la collaborazione e Buon Divertimento!
Se hai bisogno di maggiori informazione contattaci a info@beworldy.com